ALLENAMENTO “OLIMPICO”
10.02.12 – 10:50
In vista delle Olimpiadi di Londra (pardon …della ripresa del campionato), l’allenamento di ieri sera si è basato su test atletici. Il gruppo è stato diviso in 6 squadre di 4 “atleti” che hanno dato vita a staffette ripetute più volte usando come testimone le casacche. L’esercizio ideato da Trimboli (le pensa anche la notte), pur suscitando inizialmente la perplessità di molti è ben riuscito e tutti hanno dato il massimo per vincere la corsa. Tra i più veloci la squadra dei calabresi e quella dei lucani (imbottite di veri velocisti).
Tra battute e prese di giro comunque l’allenamento è stato sicuramente proficuo sia per la resistenza che per la velocità, particolari molto importanti in questa fase della stagione.
Sempre nella giornata di ieri sono stati perfezionati gli ingaggi di Federico Lula e Antonio Stante, due ottimi elementi che vanno ad arricchire l’organico del Vieusseux in vista della seconda parte del campionato. I due ragazzi che quest’anno non giocavano in nessuna squadra si stanno allenando per recuperare una buona condizione atletica e per entrare nei meccanismi della squadra , tra non molto saranno pronti per esordire.
Ecco un’immagine dell’allenamnento di ieri sera:
iLprossimo allenamento si svolgerà martedi’ 14 alla sancat alle 21,00, mentre la partita di campionato contro il Grassina sarà giocata giovedì 16 sempre alla Sancat ore 21,30.
A.D.Vieusseux Calcio (o atletica?)