Archivi

PostHeaderIcon LA GUARDIANA, UN CAMPO TOCCASANA.

16.04.12 – 14:15

Sembra veramente che “La Guardiana” sia un campo fortunato per il Vieusseux; sono infatti 4 anni (con esclusione di 3 anni fa) che la gara in casa del San Miniato viene disputata nella fase finale del campionato ed il Vieusseux si presenta sempre in formazione di emergenza e sempre alla ricerca di punti preziosi o per la salvezza, come l’anno scorso, o per altri traguardi più importanti, ma riesce comunque a conquistare punti pesanti per la sua classifica.

E anche in questa occasione, come del resto la passata stagione, pur mancando per vari motivi Bianco, Donato, Zeroni, Marinelli, Stante, De Santis, Catania, Romagnoli, Zippitelli, Calvetta e Palermo, la squadra ha fornito un’ottima prestazione sia sul piano del gioco che della detrminazione, poretando a casa tre punti che la mantengono in piena corsa per i play off.

Complimenti quindi ai ragazzi che sono scesi in campo, diversi dei quali alla prima da titolari, ma con l’avvertimento che riconfermarsi è sempre più complicato che esordire; la riprova ci sarà subito domani contro il Bomber Group di Federico De Sinopoli, storico condottiero della sua squadra, da sempre avversario molto ostico per il Vieusseux sia in casa che fuori.

Sicuro assente Matteucci per la distorsione alla caviglia rimediata venerdì e probabile rientro di Catania, dopo aver scontato il turno di squalifica. Per gli altri incerti andrà valutata la situazione della visita medica.

A.D. Vieusseux Calcio

Lascia un Commento