STRAVINCE LA TERRONIA DREAM TEAM
06.06.14 – 14:30
” ancora una volta ” i terroni DT” si aggiudicano la sfida di fine anno contro la squadra “indigena”. Risultato che non ammette repliche 6-2 senza storia, anche se la squadra locale lamentava alcune assenze importanti (Zippitelli, Baggiani, baroni e Galletti), mentre tra i vincitori hanno dato forfeit Ranieri G. , Suriano e Pasquale D.
Mattatore della serata il “Top player” Viciconte, autore di 4 gol, con Liperoti e Rosales che ne hanno realizzati 2 a testa. I ragazzi del sud hanno messo in mostra una migliore condizione tecnico.atletica e una cattiveria agonistica impressionante. A farne le spese Bevitori, preso di mira dalle ruvidezze di De santis e Pasquale. L’attaccante esasperato dai falli, ha addirittura abbandonato il campo togliendosi la maglia in segno di protesta nel s.t. Alla faccia dell’amichevole….”
Queste le formazioni:
TERRONIA DREAM TEAM 6
Caputo, Marinelli, Stante, Maccioni, Pasquale N., De Santis, Trimboli, Calvetta, Liperoti, Viciconte, Ranieri A., Antonini (prestito)
FLORENCE GALACTICOS 2
Zeloni, Volpi, Metafonti R., Metafonti M., Zeroni, Matteucci, Lazzeroni, Russo (prestito), Bevitori, Quattrocchi, Gabbrielli, Rosales, Rogai
Arbitro: mister Benedetti (molto di parte, ma inutilmente…)
IL GIOCATORE DELL’ANNO
Incredibile andamento dell’iniziativa “il miglkir giocatore della stagione”, mancano solo 3 preferenze ed attualmente sono in 6 a contendersi la vittoria, mai accaduto prima d’ora. Un pronostico al momento è assolutamente impossibile da fare!! Non sono escluse clamorose sorprese o la necessità di dover ricorrere ad un ballottaggio.
A.D.Vieusseux Calcio

